Bones And All: le prime immagini del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet

Bones And All sarà presentato in concorso al 79° Festival di Venezia.

Luca Guadagnino ritrova Timothée Chalamet dopo lo straordinario successo di Chiamami col tuo nome. L’occasione è l’ultima fatica del regista, Bones And All, che sarà presentato in concorso alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’annuncio ufficiale della selezione del film è giunto ieri – 26 luglio – durante la conferenza stampa di presentazione del programma dell’edizione 2022 e per festeggiare questo importante traguardo sono state rilasciate le prime immagini ufficiali di Bones and All. Il film uscirà nelle sale americane il 23 novembre 2022 per MGM, mentre per l’ Italia non è stata ancora fissata una finestra di rilascio da parte di Vision Distribution.

Bones And All – trama e cast del film di Luca Guadagnino

Le prime immagini rilasciate ritraggono Timothée Chalamet in compagnia della protagonista femminile del film, Taylor Russell (Lost in Space, Escape Room e sequel). I due giovani attori vestono rispettivamente i panni di Lee e Maren, due ragazzi alle prese con la difficile esperienza del primo amore:
Bones And All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Bones And All - Cinematographe.it

Oltre ai due protagonisti, Bones And All vanta un cast di primo livello: Michael Stuhlbarg – che ha collaborato con Chalamet in Chiamami col tuo nome – , André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz and Mark Rylance. il film è tratto dal romanzo di Camille DeAngelis Bones & All (Fino all’osso) ed è basato su una sceneggiatura scritta da David Kajganich – già autore di altre due pellicole di Guadagnino, il remake di Suspiria e A Bigger Splash.

Bones And All - Cinematographe.it