Bones and All, nuove immagini del film di Luca Guadagnino

Il film uscirà al cinema il 23 novembre.

Manca poco più di un mese all’uscita cinematografica dell’atteso nuovo film di Luca Guadagnino, Bones and All, che avrà per protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell. Il film, presentato con successo alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia di quest’anno (qui potete leggere la nostra recensione), durante la quale ha vinto il Leone d’argento alla regia e il Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente (Taylor Russell), si arricchisce di una nuova clip che potete vedere direttamente di seguito.

Bones and All, che cosa sappiamo del film con Timothée Chalamet?

bones and all cinematographe.it

Distribuito da Vision Distribution, Bones and All arriverà nelle sale italiane il prossimo 23 novembre. Oltre ai già ricordati Timothée Chalamet e Taylor Russell, il film può gloriarsi di un cast di primo livello che comprende anche Michael Stuhlbarg, Mark Rylance, Chloë Sevigny, Jessica Harper, David Gordon Green, André Holland, Jake Horowitz, Francesca Scorsese, Anna Cobb, Johanna McGinley, Max Soliz Max Soliz, Kendle Coffey, Karen Olchovy, Ellie Parker Ellie Parker, Pete Law e Tom O’Brien. Diretto, come detto, da Luca Guadagnino, la pellicola è stata prodotta tra gli altri dallo stesso regista e da Chalamet.

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo Fino all’osso di Camille DeAngelis, Bones and All racconta il primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Leggi anche Bones and All, Luca Guadagnino e il cannibalismo: “Il mio film non ha niente a che vedere con Armie Hammer”