Bones And All: Jake Horowitz si unisce al cast del nuovo film di Luca Guadagnino

Andrà ad affiancare i già confermati Timothée Chalamet e Taylor Russell

Continua a crescere il cast di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino: Jake Horowitz entra a far parte del progetto

Come ci fa notare Deadline, il cast di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino, comprenderà anche Jake Horowitz. Quest’ultimo è un giovane interpreta di origini newyorkesi, che si è fatto notare soprattutto per le sue interpretazioni ne L’immensità della notte, il film di Andrew Patterson prodotto da Amazon e presentato in Italia durante l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma.

Le riprese di Bones and All sono iniziate lo scorso Maggio e, oltre a Horowitz, per la loro realizzazione Guadagnino ha potuto contare su di un cast che comprendeva Timothée Chalamet (alla sua seconda collaborazione con il regista) e Taylor Russell (Escape Room, Waves – Le onde della vita). Per l’autore italiano si tratta della prima produzione completamente americana della carriera.

Luca Guadagnino e Timothée Chalamet sono tornati a collaborare per Bones and All

Guadagnino e Timothée Chalamet sono tornati a collaborare per Bones and All

La trama del film ruota intorno alla storia d’amore tra Maren (interpreata dalla Russell), una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Chalamet), un vagabondo disincantato. I due si incontrano e partono insieme per un lungo viaggio attraverso le strade secondarie e i passaggi nascosti dell’America di Ronald Reagan.

Il lungometraggio di esordio di Luca Guadagnino è stato Melissa P., distribuito nelle sale cinematografiche nel 2005. Il suo film successivo, Io sono l’amore, ha segnato un importante punto di svolta nella carriera del regista: determina l’inizio della sua collaborazione con la nota attrice americana Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono, Doctor Strange), che ha permesso alla pellicola di superare i confini nazionali. I suoi ultimi lavori sono stati Chiamami col tuo nome (premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale) e il remake di Suspiria.

Leggi Anche – Bones and All: mostrata la prima immagine del nuovo film di Luca Guadagnino

 

Fonte: Deadline