Bones and All: mostrata la prima immagine del nuovo film di Luca Guadagnino

La foto in questione mostra Timothée Chalamet e Taylor Russell, i due interpreti protagonisti del lungometraggio

Bones and All: la produzione dell’opera è iniziata a fine maggio

Bones and All è il nuovo progetto cinematografico di Luca Guadagnino, regista nostrano noto per Chiamami col tuo nome (2017) vincitore dell’Oscar come Miglior sceneggiatura non originale e il remake di Suspiria (2018) di Dario Argento. Ultimamente inoltre, il film-maker si è lanciato anche nel mondo del piccolo schermo con We Are Who We Are nel 2020. La nuova opera è attualmente in fase di produzione (le riprese sono iniziate a fine maggio) in Ohio ed è la prima volta che l’autore gira negli Stati Uniti.

Bones and All

Qualche ora, l’autorevole Deadline ha condiviso la prima immagine ufficiale di Bones and All che raffigura i due interpreti protagonisti ovvero Timothée Chalamet (alla sua seconda collaborazione con Guadagnino) e Taylor Russell rispettivamente nei panni di Lee e Maren Yearly, due amanti sfortunati che vivono ai margini della società, in perenne fuga dagli altri e da loro stessi nella desolazione più nera dell’America di Ronald Reagan. L’opera, che vede alla sceneggiatura David Kajganich (che ha lavorato con Guadagnino già due volte, per A Bigger Splash e Suspiria) è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis.

Bones and All è prodotto da Frenesy Film Company e Per Capita Productions con Kajganich e Theresa Park a rappresentare Per Capita Productions, Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures (una divisione di Freemantle) ed infine Peter Spears per Cor Cordium. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese, Chloë Sevigny, André Holland e Mark Rylance. Non sappiamo ancora ufficialmente quando la realizzazione arriverà nelle sale di tutto il mondo.

Leggi anche – Bones and All: iniziate in America le riprese del nuovo film di Luca Guadagnino

Fonte: Deadline