bond 25 cinematographe.it

Sembra che l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o farà parte del film diretto da Cary Fukunaga, Bond 25

Dopo aver vinto un Academy Award per 12 Anni Schiavo, l’attrice si è unita a due franchise di successo: Star Wars: Il risveglio della forza e Black Panther della Marvel. Ora, potrebbe aggiungere un terzo franchise al suo già stellare curriculum vitae. Secondo quanto riferito, Lupita Nyong’o, è stata “corteggiata” dalla produttore Barbara Broccoli e dal regista Cary Fukunaga per recitare in Bond 25.

Se dovesse accettare la proposta, Bond 25 sarà aggiunto a un elenco già impressionante di prossime uscite per l’attrice. Ha recentemente avuto la premiere di Little Monsters al Sundance, e la vedremo presto in Noi (Us), il film horror firmato da Jordan Peele. Riprenderà anche il ruolo di Maz Kanata in Star Wars: Episodio IX, che è attualmente in fase di post-produzione.

Leggi anche: Bond 25 – rivelato il titolo di lavorazione del film

Daniel Craig, interprete del protagonista, vestirà i panni di 007 per la quinta e presumibilmente ultima volta. Inizialmente fissata per il 14 febbraio 2020, il James Bond 25 ha una nuova data d’uscita: 8 aprile 2020. Cary Joji Fukunaga, il cineasta americano più noto per aver diretto la prima stagione vincitrice di un Emmy di True Detective della HBO, dirigerà il film ancora senza titolo, il venticinquesimo del longevo franchise.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto