Bond 25 potrebbe essere girato a Dubrovnik, in Croazia

Ancora sappiamo davvero molto poco sull’uscita di Bond 25. Tra l’altro non sappiamo nemmeno chi sarà James Bond. Daniel Craig sembra non aver ancora sciolto totalmente i dubbi. EON Productions sta cercando delle location in quel di Dubrovnik, Croazia come luogo potenziale di ripresa per il loro venticinquesimo capitolo sulla spia del cinema più famosa di sempre.

Bond 25 potrebbe essere girato a Dubrovnik, in Croazia

Il fan site di James Bond MI6-HQ ha diffuso un primissimo aggiornamento sulla produzione del prossimo film interpretato dall’Agente 007. Dopo quasi un intero anno dopo che la EON Productions aveva prima corteggiato il governo della Croazia per usare la città come un potenziale luogo delle riprese, il sindaco della città, infine, ha confermato che il film di James Bond avrebbe effettuato delle riprese in città. Secondo il sindaco, erano in “una fase avanzata di negoziati” con EON Productions nel corso di una conferenza stampa sulla recente riprese del film Lionsgate Robin Hood: Origins.

Dubrovnik si è dimostrata essere una location molto popolare negli ultimi tempi, a città era il luogo in cui si sono girate diverse sequenze cruciali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Dubrovnik è anche uno dei luoghi principali delle riprese della serie Tv HBO Il Trono di Spade.

James Bond 25 è attualmente senza un titolo o una star confermata. Non si sa chi produrrà il film con la Metro-Goldwyn-Mayer, visto che Columbia Pictures non ha più una licenza esclusiva per la distribuzione della proprietà, anche se ancora potrebbe, se necessario per MGM. Il film è indicativamente fissato per il 2018, ma le date possono cambiare a seconda dell’inizio delle riprese.