Bohemian Rhapsody è tra i 20 film più visti di sempre in Italia!

Grazie a una corsa straordinaria al box office, Bohemian Rhapsody è tra i 20 film più visti di sempre in Italia, un successo davvero incredibile

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Con gli oltre 25 milioni di Euro d’incasso Bohemian Rhapsody entra nella top 20 dei film più visti di sempre!

Grazie all’inarrestabile successo di pubblico, Bohemian Rhapsody – il film, l’opera rock sulla vita di Freddie Mercury e sui Queen – entra di fatto nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato cinematografico Italiano, con un box office – ad oggi – che conta oltre 25.3 milioni di Euro d’incasso, divenendo così il biopic musicale di maggior successo in Italia di sempre.

“Entrare nella lista dei 20 film più visti in Italia è per noi un motivo di grande orgoglio.” Afferma Paul Zonderland, AD di 20th Century Fox Italia. “Questo successo ripaga il grande impegno che – come società leader di settore – abbiamo messo nel pianificare e implementare la strategia di lancio di Bohemian Rhapsody. E dimostra come la sinergia tra marketing e forza commerciale sia alla base di questo risultato straordinario.”

Uscito nelle sale italiane il 29 novembre, Bohemian Rhapsody continua la sua programmazione arricchendo l’offerta anche con la versione Sing Along. Questa una nuova opportunità per gli spettatori donerà un’esperienza di condivisione sociale che solo il cinema può offrire.

Il 22 e il 23 gennaio il pubblico avrà infatti l’opportunità di vedere, o rivedere, l’ormai ben conosciuto film anche in versione karaoke, per cantare – in sala– le popolari canzoni della band inglese, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi e popolari.

Nel mondo Bohemian Rhapsody ha incassato oltre 774 milioni di dollari.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati