Bob’s Burgers: The Movie – Disney rimuove il film dal programma di rilascio

Bob's Burgers: The Movie era nel programma di rilascio della Fox dal 2017, un periodo piuttosto lungo per illudere fan, prima di questa enorme delusione.

Un’enorme delusione per i fan – Bob’s Burgers: The Movie potrebbe non vedere mai la luce

Poco prima del fine settimana, i fan del cinema sono stati raggiunti dalla notizia che la Disney stava facendo un nuovo rimescolamento dei film che la 20th Century Fox avrebbe rilasciato, prima che la fusione tra Disney e Fox divenisse effettiva.
Bene, ora stiamo parlando di un’altra vittima di quella fusione – che sarà particolarmente dolorosa per i fan del blocco “Animation Domination” di Fox.
Bob’s Burgers: The Movie, che era stato precedentemente annunciato è stato ora rimosso dal programma di rilascio della Disney – e non c’è alcun indizio che verrà mai reinserito nella lista. Fondamentalmente, la notizia è RIP Bob’s Burgers: The Movie…Ecco il rapporto sulla cancellazione del film d’animazione, tramite Cartoon Brew:

Un adattamento della serie televisiva Fox Bob’s Burgers è stato tolto dal programma di rilascio dello studio. La Disney aveva precedentemente impostato la sua uscita per il 17 luglio 2020.

Disney: tutti i film d’animazione in uscita dal 2019 al 2022

Bob’s Burgers: The Movie era nel programma di rilascio della Fox dal 2017, un periodo piuttosto lungo per illudere fan, prima di questa enorme delusione.
Ma non è difficile capire cosa sia successo: si tratta di un film adatto per l’animazione della 20th Century Fox, ma nemmeno lontanamente al livello di un film d’animazione Disney. A seconda del punto a cui è giunta la produzione, non è impossibile che Bob’s Burgers: The Movie vada a finire su Disney + o Hulu.
Il film è interpretato da H. Jon Benajmin nei panni di Bob Belcher, John Roberts nei panni di Linda Belcher, Eugene Mirman nei panni di Eugene Belcher, Dan Mintz nei panni di Tina Belcher, Kristen Schaal nei panni di Louise Belcher e Larry Murphy nei panni di Teddy.

Tags: Disney Fox