Boba Fett: ecco su cosa si sarebbe dovuto focalizzare il film cancellato

Continuano a essere diffuse nuove curiosità sullo spin-off di Star Wars, su Boba Fett, cancellato recentemente dalla Lucasfilm.

Entertainment Weekly ha rivelato che il film cancellato su Boba Fett potrebbe non essere del tutto morto

Abbiamo appreso recentemente che la Lucasfilm non sta più sviluppando il film su Boba Fett – in fase di lavorazione dal 2013 – dato che al momento tutta l’attenzione è focalizzata sulla serie tv prodotta da Jon Favreau, The Mandalorian. Nonostante ciò, un nuovo articolo di Entertainment Weekly, rivela quello che i produttori avevano inizialmente in mente per lo spin-off cancellato.

Secondo quanto riportato sul sito, il piano era quello di concentrarsi su Boba Fett e i cacciatori di taglie che sono apparsi al suo fianco, sul ponte dello Star Destroyer di Darth Vader in L’impero colpisce ancora.

Boba Fett: Kathleen Kennedy conferma la cancellazione del film

È difficile dire che questa sia un’indicazione del fatto che lo spin-off sarebbe stato ambientato nel periodo de L’impero colpisce ancora, piuttosto che dopo Il ritorno dello Jedi, ma sarebbe stato comunque divertente vedere una certa attenzione e importanza date a questi personaggi.

Sfortunatamente, il progetto sembra essere stato maledetto fin dall’inizio, dato che la Lucasfilm aveva intenzione di mostrare un’anticipazione alla Star Wars Celebration del 2015, prima che il regista di Fantastic 4 – I Fantastici QuattroJosh Trank, venisse licenziato dal progetto.

Tags: Star Wars