Bob Odenkirk ringrazia i fan e rivela: “ho avuto un piccolo infarto”

L'attore, che si sta riprendendo dal malore, si è rivolto ai fan tramite Twitter.

Bob Odenkirk ha finalmente rotto il suo silenzio e, tramite il proprio account twitter, ha ringraziato i fan per la vicinanza dimostratagli

Arriva un ottima notizia riguardante lo stato di salute di Bob Odenkirk. L’attore ha infatti rotto il silenzio e, tramite il proprio account twitter, si è rivolto ai suoi fan per ringraziarli della vicinanza che gli hanno dimostrato in questo momento. Odenkirk ha anche fatto chiarezza sulla natura del malore che lo ha colpito.

In particolare, ha dichiarato:

Ho avuto un piccolo infarto. Tornerò a stare bene grazie al lavoro di Rosa Estrada e dei dottori che sanno come rimediare a una ostruzione senza un intervento chirurgico. Inoltre, il supporto di AMC e SONY mi ha accompagnato in maniera egregia per l’intera durata del processo. Mi prenderò un po’ di tempo per recuperare, ma mi rimetterò presto al lavoro.

Le parole di Bob Odenkirk lasciano ben sperare innanzi tutto per il suo stato di salute, in quanto sembrano scongiurare l’ipotesi che l’attacco cardiaco possa causargli dei danni sul lungo periodo. Inoltre, fa molto piacere scoprire che l’intenzione dell’interprete sia quella di tornare sul set il prima possibile. Noi, ovviamente, ci auguriamo che Odenkirk si prenda tutto il tempo necessario per ottenere una completa guarigione, ma non possiamo negare di essere ansiosi di vederlo tornare a incantarci davanti alla macchina da presa.

Bob Odenkirk, nato nel 1962, è un attore americano, noto al grande pubblico soprattutto per avere interpretato l’avvocato Saul Goodman in Breaking Bad e nella serie TV spin off a lui dedicata Better Call Saul. Recentemente, è stato chiamato a interpretare il ruolo principale nel film d’azione di Netflix Io sono nessuno.

Leggi Anche – Better Call Saul: Bob Odenkirk portato d’urgenza in ospedale dopo collasso sul set

Fonte: Variety