Blue Beetle: Sharon Stone sostituita da una grandissima star nel ruolo di villain

Blue Beetle sostituisce la grande star che aveva scelto come interprete del suo villain con una nuova star, altrettanto famosa!

Blue Beetle: nel film tratto dai fumetti DC il nome di Sharon Stone era stato associato al villain Victoria Kord. L’annuncio, avvenuto appena due settimane fa, aveva mandato in visibilio molti fan dell’eroe. Tuttavia, una notizia fresca vorrebbe la grande attrice di Hollywood fuori dalla produzione del film. A sostituirla, a quanto annunciato da TheWrap nelle ultime ore, sarebbe un’altra delle più celebri stelle dello star system americano. In Blue Beetle, Victoria Kord sarà interpretata, secondo la fonte, dalla eterna e splendida Susan Sarandon. I motivi per cui la Stone ha infine rinunciato al ruolo sono ancora ignote: la Sarandon, tuttavia, avrebbe accettato e firmato ufficialmente per il ruolo. La fonte dunque accerta senza dubbio la presenza della star di Thelma e Louise nel film.

Victoria Kord sarà uno dei due cattivi della pellicola, mentre il secondo sarà Conrad Carapax/Carapax the Indestructible Man. Blue Beetle era originariamente previsto per essere un’esclusiva HBO Max. Sappiamo ancora troppo poco sul film, tranne che Xolo Maridueña sarà il volto del protagonista e che nel cast ci sono anche George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia Carrillo e Damián Alcázar. Anche Harvey Guillén, noto interprete di Guillermo de la Cruz nella serie di Taika Waititi What We Do in the Shadows, avrà una parte nel progetto, anche se il suo ruolo non è ancora noto.

Il DCEU è stato inaugurato nel 2013 con Man of Steel, diretto da Zack Snyder da una sceneggiatura di David S. Goyer. Dal lancio del nuovo universo cinematografico ci sono stati diversi film, incentrati su alcuni dei personaggi più grandi e amati della DC. Attualmente, il prossimo film DCEU previsto per l’uscita, è Black Adam, atteso nelle sale a ottobre. Diretto da Angel Manuel Soto da una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer, Blue Beetle arriverà nelle sale cinematografiche il 18 agosto 2023.