Thor: Love and Thunder – Taika Waititi aggiorna i fan sullo stato delle riprese (e c’è da preoccuparsi)

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono ancora in alto, altissimo mare.

Thor: Love and Thunder è in arrivo. Il quarto capitolo delle avventure del Dio del Tuono arriverà nelle sale dopo l’atteso (e assai rimandato) Doctor Strange 2

Se c’è una certezza assoluta, per il regista Taika Waititi, è che durante ogni red carpet ,da qui al mese di luglio, si troverà a dover rispondere ad una domanda molto importante: “Cosa puoi dirci di Thor: Love and Thunder?”. E la sua risposta, con ogni probabilità, continuerà a somigliare a quella data al magazine Variety nei giorni passati, ovvero: Non posso rivelare nulla“. Tuttavia, sempre durante la chiacchierata con Variety, il regista di Thor: Ragnarok e di Jojo Rabbit, ha svelato un altro interessante, inquietante dettaglio.

I fan attendono Thor: Love and Thunder nei cinema a partire dall’ultima data ufficiale: l’8 luglio 2022. A precederlo, invece, sarà l’assai rimandato Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in uscita nelle sale il 6 maggio 2022. Tuttavia, queste tempistiche apparentemente  certe e rassicuranti, sono state messe in discussione dalle ultime ammissioni di Taika riguardo il film. Alla domanda di un reporter riguardo le tempistiche delle riprese, l’estroso regista ha risposto: “Non so, il film uscirà a luglio, quindi credo che sarà terminato definitivamente intorno alla fine di luglio. Probabilmente, il giorno prima della prima“.

Lo shock dipinto sul volto del reporter di Variety si è disegnato sul volto di tutti fan Marvel, in attesa religiosa di Thor: Love and Thunder, che vedrà la Jane Foster di Natalie Portman prendere il famoso martello magico Mjolnir e vestire i panni di The Mighty Thor. La clip dell’intervista a Taika è stata condivisa dall’account Twitter ufficiale di Variety, da guardare a vostro rischio e pericolo!

I rimandi subiti dai film Marvel a causa del Covid-19 hanno ormai traumatizzato i fan, che si aspettano uno slittamento dei film sui loro eroi preferiti al duemilamai. La speranza, tuttavia, è che le ultime date stabilite per l’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e di Thor 4 siano quelle definitive. La reazione dei fan, altrimenti, potrebbe essere altamente imprevedibile!

Leggi anche  Thor: Love And Thunder – svelati i nuovi (inaspettati!) poteri di Valchiria!