Blue Beetle: ecco il primo poster ufficiale del film [FOTO]!

Una prima occhiata ufficiale al film DC Blue Beetle!

Presto un nuovo supereroe DC farà il proprio debutto in un film, con Blue Beetle che porterà un paladino mascherato latino-americano sullo schermo. A dare volto a quest’ultimo sarà Xolo Maridueña, noto per l’interpretazione di Miguel nella serie Cobra Kai. La star è stata recentemente intervistata da Backstage, ospite di In the Envelope: The Actor’s Podcast. In tale occasione, l’attore ha avuto modo di discutere del progetto, spiegando cosa lo renda unico rispetto a quanto visto finora nel DCEU.

“Puoi essere una mosca sul muro o assistere al loro lavoro”, ha spiegato Maridueña, riflettendo sull’impegno che l’intera troupe ha investito nel titolo. La star si è sentito di poter “sperimentare” durante la produzione, sebbene abbia l’impressione che quando si lavora a un cinecomic costato 100 milioni di dollari, sperimentare può diventare “spaventoso”. Per l’interprete, Blue Beetle è infatti “un esperimento molto costoso”, in cui comunque ha “il 100% di fiducia”. Il primo teaser poster sembra confermare la fiducia del giovane attore!

Blue Beetle, svelato il primo poster del film DC: Xolo Maridueña ha un look davvero fantastico!

Blue Beetle primo poster - cinematographe.it

Un primo poster dell’atteso film DC è stato finalmente convidiso con i fan e certamente il look sfoggiato da Xolo non delude le aspettative, aggiungendo trepidazione all’uscita ufficiale della pellicola nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Ecco il primo teaser poster di Blue Beetle!

Nel lungometraggio, protagonista sarà Jaime Reyes, apparso nei fumetti nel 2005 e terzo volto a indossare il costume del supereroe in blu. Adolescente texano, Jaime acquista i propri poteri dopo essere entrato a contatto con il mitico scarabeo che già aveva trasformato in supereroe Dan Garrett, primo Blue Beetle. Con le riprese terminate in estate, al momento l’uscita del titolo è fissata al 18 agosto 2023. Del cast fa parte anche Susan Sarandon, che vestirà i panni di Victoria Kord, villain principale.

Tags: DC DC Comics