Bloodshot: ecco quando arriverà il trailer del cinecomic con Vin Diesel

Vin Diesel è quasi pronto a presentarsi come Valiant nel live-action Bloodshot, il trailer dovrebbe arrivare il prossimo ottobre.

Il trailer di Bloodshot con Vin Diesel potrebbe arrivare ad ottobre

I fan di Bloodshot avranno presto la possibilità di vedere Vin Diesel in azione nei panni di Valiant con il primo trailer in arrivo. Il primo video promozionale con il first look del live-action dovrebbe arrivare a Ottobre. A rivelarlo è il regista del film Dave Wilson insieme a qualche aggiornamento sulla produzione.

“Siamo in post-produzione da un po’ adesso,” ha detto Wilsdon. “Siamo tornati indietro dalle riprese a Novembre, Dicembre. Abbiamo avuto le nostre prime anteprima e tutto sta andando alla grande. Tutti gli ingranaggi degli effetti speciali stanno girando. Probabilmente avremo pochi giorni per rigirare solo per avere alcune cose che non siamo riusciti a catturare a Città del Capo, dove abbiamo girato, e speriamo che il primo trailer riesca ad uscire ad Ottobre se non prima, preparatevi alla data di uscita a Febbraio.”

Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un’arma indistruttibile  tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. “Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato…aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw.”

Bloodshot arriverà nelle sale dal 21 febbraio 2020.

Fonte: ComicBook
Tags: Vin Diesel