Bloodshot: Vin Diesel rivela perché ha accettato il ruolo

A quanto pare ci troviamo di fronte ad un supereroe veramente particolare

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Il popolare attore racconta le ragioni del suo interessamento alla parte di Bloodshot, ed il perché questo supereroe sia così interessante

Il personaggio dei fumetti Valiant Bloodshot verrà portato sul grande schermo, ed avrà il volto del popolare attore Vin Diesel. A realizzare la pellicola sarà Dave Wilson, mentre a scriverla ci sarà Eric Heisserer. I produttori saranno Neal Moritz, Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani.

Bloodshot: rivelata la sinossi ufficiale del film 

Di recente lo stesso Vin Diesel avrebbe però spiegato perché si è tanto interessato al ruolo di Bloodshot, tanto da decidere di interpretarlo:

Bé, innanzitutto si tratta di un bestseller del New York Times- ha esordito- poi parliamo di un personaggio che ha un forte attaccamento alla sua umanità. Si tratta di una storia ancorata in qualche modo alla realtà, con un protagonista che affronta uno stress post-traumatico. E la sceneggiatura rispetta tutto questo, perché è una delle migliori che abbia mai letto.

Lo stesso produttore Dinesh Shamdasani avrebbe confermato le parole di Vin Diesel, dichiarando che:

l’aspetto veramente intrigante di Bloodshot è il fatto che non è un essere umano sopra la media, ma anzi si tratta di un ragazzo normale che si trova ad affrontare situazioni più grandi di sé stesso. E la cosa fantastica della performance di Vin Diesel è che chiunque si potrebbe immedesimare nel suo personaggio vedendolo recitare.

Insomma, gli addetti ai lavori stanno già cercando di creare molte aspettative intorno al film che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020.

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati