Bloodshot: ecco il nuovo logo del film con Vin Diesel

La pellicola della Sony uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020.

Dal web trapela l’immagine del nuovo logo che avrà il film Bloodshot, con protagonista Vin Diesel, e che uscirà nei cinema nel 2020

Dopo l’annuncio della fine delle riprese ecco che dal web trapela un’immagine di un nuovo logo relativo al film Bloodshot. L’immagine proviene dalla Game4Paul, un evento videoludico di beneficienza tenuto in onore dell’attore scomparso Paul Walker (protagonista assieme allo stesso Vin Diesel delle pellicole dedicate alla saga di Fast and Furious).

bloodshot-xbox

Il film avrà l’attore Vin Diesel che interpreterà il personaggio di Ray Garrison, ovvero Bloodshot, protagonista dei fumetti Valiant Comics. La pellicola sarà la prima ad essere parte di questo nuovo universo tratto da fumetti. Ecco qui di seguito la sinossi ufficiale del cinefumetto prossimo in uscita:

Il film segue Ray Garrison aka Bloodshot, un soldato deceduto resuscitato da Rising Spirit Technologies attraverso l’uso della nanotecnologia. Soffrendo di una perdita totale di memoria, ma avendo una serie di incredibili nuove abilità, Ray lotta per riconnettersi con chi era mentre impara a scoprire i nuovi poteri. Aiutato da una squadra di altri combattenti modificati, col nome in codice Chainsaw.

Nel cast del film troviamo anche Eiza González, Sam Heughan, Michael Sheen, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell, Lamorne Morris e Jóhannes Haukur Jóhannesson. L’uscita di Bloodshot è fissata per il 21 febbraio 2020.

Tags: Vin Diesel