Bloodshot il film: Jared Leto in trattative per il ruolo da protagonista

Jared Leto sarà il protagonista del film su Bloodshot?

Tra Suicide Squad e Blade Runner 2049, l’attore Jared Leto, premio Oscar nel 2014 per Dallas Buyers Club, si è ricavato una spazio nella sfera geek, il che potrebbe essere molto comodo per lui, viste anche le previsioni future, che lo vogliono in trattative per un ruolo importante nell’universo cinematografico di Valiant.
Jared Leto è in trattative per recitare nel film Bloodshot della Sony, adattamento del fumetto targato Valiant Entertainment. in cui secondo Deadline Leto dovrebbe interpretare il personaggio protagonista: una macchina di uccisione infetta da nanobot che si rivolta contro i suoi creatori.

Il protagonista di Power Rangers Jason David Frank illustrerà il personaggio della serie web prodotta da Bat on the Sun, chiamata Ninjak vs. The Valiant Universe. Questo sviluppo è un chiaro indicatore che entrambi i progetti saranno distinti separatamente.

Bloodshot, il film della Sony, sarà diretto da Dave Wilson e prodotto da Toby Jaffe e Neal Moritz. Produrrà il film anche Dinesh Shamdasani di Valiant, mentre Matthew Vaughn e Jason Kothari saranno i produttori esecutivi.

Il film dovrebbe essere il secondo di cinque progetti targati Valiant, secondo un accordo fatto con DMG Entertainment, che comprendeva un sequel per Bloodshot, due film su Harbinger e un crossover basato sul fumetto Harbinger Wars. Ninjak vs. The Valiant Universe è il primo progetto di Valiant Digital, una nuova divisione di Valiant Entertainment. Nella serie, in uscita dopo il 2017, Colin King veste i panni di Ninjak.

Tags: Jared Leto