Blinded by the light: il poster italiano del film di Gurinder Chadha

Ecco il poster italiano ufficiale di Blinded by the light, il film in uscita nelle sale italiane il 29 agosto 2019.

Ecco il poster italiano ufficiale di Blinded by the light, il film di Gurinder Chadha ispirato alla musica e ai testi delle canzoni di Bruce Springsteen

Dalla regista di Sognando Beckham, Gurinder Chadha, Blinded by the light è un film ispirato alla musica e ai testi delle canzoni di Bruce Springsteen. Una storia di coraggio, amore, speranza e famiglia. Viveik Kalra interpreta il protagonista, Javed, ragazzo britannico di discendenza pakistana che vive a Luton, Inghilterra, nel 1987. Tra tumulti razziali ed economici, il giovane scrive poesie per sfuggire all’intolleranza del mondo esterno e il tradizionalismo del padre (Kulvinder Ghir). Quando un suo compagno gli fa conoscere la musica del Boss, scopre dei parallelismi con la sua vita nelle canzoni di Springsteen, nonché una via d’uscita per i suoi sogni repressi e il coraggio di esprimersi con la propria voce insostituibile.

Leggi anche: Blinded By the Light: il trailer del film ispirato alle musiche di Bruce Springsteen

Il film è ispirato alla storia vera di Sarfraz Manzoor, Greetings from Bury Park: Race, Religion and Rock’N’Roll. Diretto da Gurinder Chadha, il film è sceneggiato dallo stesso Manzoor, la regista e Paul Mayeda Berges. Nel cast troviamo Viveik Kalra, Kulvinder Ghir, Meera Ganatra, Nell Williams, Aaron Phagura, Hayley Atwell e Dean-Charles Chapman. Immancabili, ovviamente, le canzoni di Bruce Springsteen.

Blinded by the light uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 agosto 2019 distribuito da Warner Bros. Italia e sarà inoltre presentato in anteprima al Giffoni Film Festival.

Blinded by the light, cinematographe.it