Bleach: ecco quando il live-action sarà disponibile su Netflix

Svelata la data d'uscita di Bleach, il live-action tratto dall'omonimo manga creato da Tite Kubo in arrivo su Netflix.

Il live action Bleach, tratto dall’omonimo manga, sarà disponibile sul servizio streaming Netflix

Sembra che la Soul Society stia per debuttare negli Stati Uniti! Dopo aver debuttato all’inizio di quest’anno in Giappone, adesso sembra che Bleach stia arrivando anche in occidente, ma non al cinema! Il film live-action, infatti, sarà disponibile su Netflix, quindi visibile agli abbonati al servizio streaming.
Bleach uscirà sulla piattaforma il 14 settembre, dando la possibilità ai fan degli anime di vedere uno dei loro personaggi preferiti e, a chi ignora o conosce poco l’opera, di poterla avere a disposizione e quindi, magari, iniziare ad apprezzarla.

La premiere di Bleach si è già svolta negli Stati Uniti alla fien del mese di luglio. Il regista Shinsuke Sato, parlando del film , ha detto che non si tratta di un adattamento fedele del manga, ma lo spirito della serie è rimasto intatto. Dopotutto, quando si attua una trasposizione di questo genere è sempre difficile rispettare tutti i dettagli, specialmente quando si ha un budget alquanto modesto.

Fanno parte del cast Sota Fukushi nei panni di Ichigo Kurosaki e Hana Sugisaki nei panni di Rukia Kuchikiis oltre a Taichi Saotome, Erina Mano, Tomo Koyanagi, Yosuke Egochi, Masami Nagasawa e Seiichi Tanabe.

La trama di Bleach parla del giovane delinquente Ichigo Kurosaki, avente la capacità di vedere gli spiriti. Ottiene presto il potere di Mietitore dell’Amore – destinato a portare le anime perdute nell’aldilà – e ora ha il dovere di difendere il mondo vivente da mostruosi spiriti oscuri conosciuti come Hollows.
Il manga a cui è ispirato il live-action è stato realizzato da Tite Kubo e pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 2001 al 2016. Bleach include un totale di 686 capitoli settimanali, che la casa editrice Shūeisha ha poi raccolto in 74 volumi.

Tags: Netflix