Blade Runner 2049 – il prossimo trailer sarà online prima del debutto al cinema di Alien: Covenant

Ufficiale: il prossimo trailer di Blade Runner 2049 sarà rilasciato prima del debutto al cinema di Alien: Covenant

Il regista Ridley Scott ha rivelato che il prossimo trailer di Blade Runner 2049 verrà rilasciato prima dell’arrivo di Alien: Covenant al cinema, l’11 maggio.

Scott ha rivelato tutte le informazioni durante una recente conversazione con l’Associated Press per promuovere Alien: Covenant. Per quanto riguarda Blade Runner 2049, Scott ha detto che il film “sarà cool”.

Blade Runner 2049 – il prossimo trailer sarà online prima del debutto al cinema di Alien: Covenant

L’atteso sequel del classico Blade Runner di Scott è stato diretto da Denis Villeneuve (Sicario, Arrival). Scott è tornato a lavorare come produttore esecutivo del progetto.

Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. 

Blade Runner 2049 uscirà nei cinema in tutto il mondo il 6 ottobre 2017. Mentre Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard, la star di La La Land Ryan Gosling assumerà il ruolo di protagonista. Anche Barkhad Abdi apparirà nel nuovo film, in un ruolo ancora sconosciuto.