Blade Runner 2049: Barkhad Abdi rivela nuovi dettagli sul suo personaggio

L'attore, scritturato per un ruolo di cui ancora si sa molto poco, ha rivelato nuove informazioni sul suo personaggio di Blade Runner 2049.

Blade Runner 2049 arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 6 ottobre. Il nuovo film porterà il pubblico indietro ad una futuristica Los Angeles, così come mostrata nel film del 1982 per la regia di Ridley Scott. Mentre Harrison Ford riprenderà il suo ruolo di Rick Deckard, la star di La La Land Ryan Gosling assumerà il ruolo di protagonista. Denis Villeneuve dirigerà il film di prossima uscita, con Ridley Scott in veste di produttore. Non si sa molto del nuovo film, ad eccezione di un brevissimo teaser trailer. Tutto quello che realmente sappiamo è che il personaggio di Gosling è un replicante.

Barkhad Abdi apparirà anche nel nuovo film e, finora, non si sapeva molto del suo ruolo. Ma, in una nuova intervista con The Hollywood Reporter, l’attore candidato all’Oscar ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul suo personaggio.

Blade Runner 2049: nuovi dettagli sul personaggio interpretato da

“È uno scienziato, ed è completamente deformato.”

Abdi ha anche rivelato che ha girato le scene con Gosling. All’attore è stato poi chiesto come si sentisse riguardo al fatto di riuscire ad essere all’altezza dell’originale.

“Non è stressante, è una benedizione. Ma per quanto mi riguarda, faccio tutto quello che faccio al massimo delle mie possibilità, come se fosse l’ultima volta. Sento l’obbligo di [superare] Captain Phillips – questo è il mio obiettivo. Così ogni volta che ho la possibilità, mi piace dare il massimo, perché la mia carriera si basa su questo “

Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “Blade Runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Blade Runner 2049 uscirà nei cinema in tutto il mondo il 6 ottobre 2017.