Blade: Mahershala Ali in un bellissimo fan poster del reboot

Il primo film di Blade è uscito nel 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull'omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Annunciato al Comic-Con, il prossimo reboot di Blade farà parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel

Essendo atteso per la Fase 5, passerà un po’ i tempo prima che il personaggio di Blade venga effettivamente visto sul grande schermo nel reboot in programma. Quando tornerà, sarà il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali ad assumere il ruolo di Wesley Snipes, e – a giudicare da questo poster –  sarà  assolutamente fantastico.

Il reboot di Blade ha già generato naturalmente tutti i tipi di fan art, incluso un fan poster particolarmente interessante che l’artista Olly Gibbs ha condiviso su Twitter. Il poster usa il trattamento del titolo mostrato dalla Marvel al Comic-Con, vestendo Ali con l’iconico costume di Blade e posizionandolo su uno sfondo rosso sangue. Come ricorderete, il poster originale del primo film interpretato da Wesley Snipes era simile a questo, quindi è probabile che Gibbs stia rendendo omaggio a quell’artwork. Date un’occhiata qui sotto!

Blade - Cinematographe.it

Il primo film di Blade è uscito nel 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Il film ha avuto due seguiti: Blade II (2002) e Blade: Trinity (2004).