Black Widow e l’effetto Mulan: i fan chiedono il rilascio su Disney+

Sulla scia della notizia che Mulan verrà rilasciato su Disney+ i fan della Marvel stanno chiedendo che il film su Black Widow venga anche'esso rilasciato sulla piattaforma.

Mulan negli States non arriverà in sala, bensì su Disney+. Anche i fan di Black Widow vogliono vedere il film, rimandato a questo autunno

Giusto qualche ora fa è arrivata la notizia che il live-action di Mulan negli Stati Uniti (e forse anche in altri Paesi) non uscirà più nelle sale cinematografiche, ma verrà rilasciato in streaming sulla piattaforma Disney+ al costo esorbitante di 30 dollari (cosa che sta già facendo infuriare gli spettatori). Sulla scia di questa notizia anche i fan della Marvel stanno ora chiedendo che l’atteso film su Black Widow venga rilasciato sulla piattaforma.

Molti fan hanno subito scritto su Twitter che vorrebbero il film su Disney+. Diversi hanno fatto notare che sarebbero disposti anche a pagare quella cifra per vederlo prima. Ricordiamo che il film Marvel attualmente dovrebbe arrivare nelle sale il 6 novembre, salvo ulteriori posticipi.

Black Widow: il film avrà 30 minuti aggiuntivi in formato IMAX

La Vedova Nera, conosciuta anche come Natasha Romanova, collabora con i servizi segreti sovietici per diventare il loro agente principale. Tuttavia, quando l’URSS si disgrega, il governo cerca di ucciderla. Nel cast Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, Rachel Weisz e Ray Winstone.