Black Widow arriva in streaming gratuito: quando e dove vederlo

Black Widow è uscito al cinema il 7 luglio 2021.

Black Widow arriva in streaming, gratuito per tutti gli abbonati a Disney+

Il servizio streaming Disney+ ha finalmente svelato quando arriverà in streaming Black Widow, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati! Il nuovo film Marvel con protagonista Scarlett Johansson sarà disponibile per lo streaming a partire da mercoledì 6 ottobre 2021.

Oltre a Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Vedova Nera, il film d’azione è interpretato da Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. Cate Shortland ha diretto il film, mentre alla sceneggiatura troviamo Eric Pearson. Il film Marvel svela il mistero del passato di Natasha Romanoff e il suo percorso per diventare la spia e l’assassina che abbiamo conosciuto nei film dedicati agli Avengers.

Black Widow è uscito al cinema il 7 luglio, dopo diversi rinvii causati dalla pandemia, ed è stato il primo film del Marvel Cinematic Universe ad uscire nelle sale dopo due anni. La pellicola, pochi giorni dopo l’arrivo nelle sale, era disponibile su Disney+ con Accesso VIP, ovvero con un sovrapprezzo dell’abbonamento del servizio streaming. Questa mossa da parte di Disney è stata al centro della causa indetta dall’attrice Scarlett Johansson, la quale sosteneva che il suo contratto prevedeva l’esclusività della sala. Giusto qualche giorno fa è arrivata la notizia che le due parti hanno trovato un accordo e che Johansson continuerà a lavorare con Disney in numerosi progetti futuri. Disney ha rivelato che il film in streaming ha incassato più di 125 milioni di dollari.

Leggi anche Black Widow – 7 curiosità sul film Marvel con Scarlett Johansson