Black Widow: ecco lo spot lanciato durante il Super Bowl

Black Widow uscirà nelle sale cinematografiche il 29 aprile 2020.

Il personaggio interpretato da Scarlett Johansson chiuderà la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe con questo film intitolato Black Widow

Non poteva mancare per questo Super Bowl 2020 uno spot dedicato a Black Widow, il film che chiuderà l’esperienza di Vedova Nera all’interno del Marvel Cinematic Universe. In questo breve filmato si possono vedere i membri della squadra di Black Widow prima che il personaggio entrasse negli Avengers.

Black Widow: ecco il nuovo trailer in italiano

Il film vede protagonista l’ormai nota e amatissima Natasha Romanoff, che stavolta si trova a confronto con il lato più oscuro del suo passato, andando a ritroso nel suo passato di spia fino all’unione con gli Avengers.  Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt.

Ecco lo spot dedicato a Black Widow.