Black Widow: Scarlett Johansson non sapeva dell’uscita del trailer

L'ultima apparizione della Black Widow di Scarlett Johansson arriverà nelle sale cinematografiche il 22 aprile 2020.

L’attrice protagonista di Black Widow ha raccontato a Stephen Colbert di come è venuta a conoscenza dell’uscita del trailer del nuovo film Marvel

Scarlett Johansson con Black Widow chiuderà la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice, intervistata di recente al The Late Show with Stephen Colbert ha rivelato che, in realtà, non aveva proprio idea che fosse uscito il trailer del film, ed a rivelarlelo sarebbe stato Chris Evans. Ecco le sue parole:

Nessuno mi ha detto che stava per uscire. Perciò quando mi sono svegliata di mattina ho trovato un messaggio di Chris Evans che mi diceva che il trailer era stato pubblicato, e che era fantastico. Non ho idea di cosa ci facesse sveglio alle cinque del mattino, ma questa è un’altra storia. Comunque la cosa mi ha messo una grande carica ed entusiasmo, però non avevo idea del fatto che il trailer fosse uscito.

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt. Il film uscirà al cinema in Italia il 22 aprile 2020.