Black Widow: è Taskmaster il personaggio misterioso nelle nuove foto?

Arrivano nuovi scatti rubati dal set del film con un individuo in costume che molti hanno paragonato a Taskmaster, il supercriminale mercenario!

Dal set di Black Widow arrivano nuovi scatti… sarà mica Taskmaster il misterioso personaggio in costume?

In questi ultimi giorni sono arrivate diverse news dal set dell’atteso film su Natasha Romanoff aka Black Widow. La troupe è a Budapest per le riprese e Scarlett Johannson è stata fotografata con una bellissima treccia rossa e quello che sembra essere il suo costume di scena. Oggi arrivano nuovi scatti rubati dal set del film con un individuo in costume che molti hanno paragonato a Taskmaster, il supercriminale mercenario spesso assoldato in qualità di addestratore da varie organizzazioni supercriminali, dal governo statunitense e perfino dallo S.H.I.E.L.D., del quale è in realtà un agente infiltrato! Sarà davvero lui, cosa ne pensate?

Molti fan non vedono l’ora di scoprire le novità per Marvel Cinematic Universe dopo gli epici eventi di Avengers: Endgame. Finiremo per la prima volta con Spider-Man: Far From Home in un paio di settimane, ma il prossimo film dei Marvel Studios riporterà i fan al passato e mostrerà una delle prime avventure di un membro fondatore di Earth’s Mightiest Heroes. Ma potrebbe anche introdurre il prossimo eroe ad assumere il ruolo di Black Widow. Il futuro del MCU sembra pian piano delinearsi sempre di più! Sembra che la Marvel abbia grandi piani per continuare l’eredità di Vedova Nera, nonostante la morte di Natasha in Avengers: Endgame. Se ci sono piani per creare una nuova squadra, forse i Nuovi Vendicatori…