Black Widow e lo splendido poster IMAX con Scarlett Johansson

Natasha Romanoff è circondata dal colore rosso sangue nel nuovo poster IMAX dell'atteso film Marvel Black Widow!

Il nuovo poster IMAX di Black Widow mostra Natasha Romanoff pronta per la battaglia!

La Natasha Romanoff di Scarlett Johansson è circondata dal colore rosso sangue nel nuovo poster IMAX dell’atteso film Marvel Black Widow. Il poster in stile stilizzato mostra Natasha in un’attillata tuta da combattimento di colore bianco, con i suoi capelli che si fondono con il rosso dello sfondo. Nel poster Vedova Nera cammina su un ponte (o una passerella) mentre, alle sue spalle, si intravede un elicottero.

IMAX ha anche rivelato che la sua versione del film conterrà 22 minuti in più di scene, ovviamente sempre con la qualità degli schermi IMAX.

Dopo numerosi rimandi a causa della pandemia Black Widow finalmente arriverà nelle sale e su Disney+ il 9 luglio. Il film fa parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, che include anche le serie TV WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier. Il film standalone sul passato di Natasha Romanoff segue l’eroina mentre tenta di riconciliare il suo passato con il presente, ricongiungendosi con la sua famiglia adottiva. Uno di questi membri della famiglia è Melina Vostokoff, interpretata da Rachel Weisz. Weisz in una recente intervista ha descritto così il suo ruolo: “È stata addestrata come spia da Vedova Nera. È una spia e una scienziata altamente qualificata. Gestisce un… allevamento di maiali. Ed è lì che la famiglia l’ha incontrata, nel laboratorio scientifico”.

Tra i personaggi c’è anche la Yelena Belova di Florence Pugh che, secondo varie teorie dei fan del MCU, prenderà il posto di Scarlett Johansson. Il resto del cast è composto da David Harbour e OT Fagbenle. Il film è diretto da Cate Shortland.

Leggi anche – Black Widow: Scarlett Johansson “accusa” il film di essere “estremamente stressante”