Black Widow: il compositore Lorne Balfe sostituisce Alexandre Desplat?

È stato riferito che il compositore Lorne Balfe sta sostituendo Alexandre Desplat per la colonna sonora di Black Widow.

Un report indica un cambio compositore per il film Marvel Black Widow 

È stato riferito che il compositore di Mission: Impossible e The Lego Batman, Lorne Balfe, sta sostituendo Alexandre Desplat per la colonna sonora di Black Widow. Nonostante il film sia stato rimandato a data da destinarsi (causa coronavirus) la Disney ha già pubblicato gran parte del marketing del film, dove è stato rivelato che il compositore vincitore del premio Oscar Alexandre Desplat avrebbe composto la colonna sonora.

Secondo Film Music Reporter il compositore è stato sostituito da Lorne Balfe. Balfe non è estraneo all’Universo Cinematografico Marvel, avendo lavorato insieme a Ramin Djawadi alle musiche di Iron Man. Perdere un compositore talentuoso come Alexandre Desplat è un duro colpo per il film, ma non è la prima volta che lascia un progetto Disney, aveva infatti precedentemente già abbandonato Rogue One: A Star Wars Story.

Nell’attesa pellicola Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson Natasha Romanoff, aka Black Widow, deve confrontarsi con il lato più oscuro del suo passato, nel momento in cui emerge una pericolosa cospirazione. Natasha dovrà quindi fare i conti con il suo percorso da spia, e con tutti i rapporti che ha troncato dopo essersi unita ai Vendicatori. Il film è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri.