Black Widow: rivelate nuove immagini di Natasha e Yelena

Black Widow è programmato per arrivare nei cinema statunitensi il 6 novembre, dopo essere stato posticipato a causa della pandemia di coronavirus.

Nuove foto del film dedicato a Black Widow sono apparse online, mentre Empire Magazine si prepara a dedicare un numero alla pellicola

Dato che Black Widow è stato posticipato a novembre, il prossimo numero di Empire Magazine si addentra nel film per offrire alcune nuove immagini di Natasha con il suo abito bianco e Yelena col gilet verde che Natasha indosserà in seguito in Avengers: Infinity War. Le foto offrono anche uno sguardo alla resa dei conti di Natasha con Taskmaster e una sbirciatina al costume di Taskmaster in modalità raw, come apparso sul set del film a Londra.

Interpreto Yelena, la fastidiosa sorellina che dice tutto ciò che le viene in mente senza preoccuparsi delle conseguenze“, ha detto l’attrice di Yelena, Florence Pugh. “Quando la incontriamo sta scoprendo il mondo sotto una nuova luce. È ferita, complicata e tira fuori tutto. Quando incontra il personaggio di Scarlett, Natasha, Yelena sta riscoprendo chi è dopo essere stata nella Stanza Rossa per così tanto tempo. Così insieme soffrono entrambi in modi molto simili.

Scarlett Johansson passa il testimone a Florence Pugh

“Non c’era motivo di fare un film indipendente su Black Widow a meno che non avessimo potuto scavare in profondità ed essere coraggiosi“, ha detto Scarlett Johansson. “Sono molto contenta di tutto il lavoro che abbiamo fatto sui film dei Marvel Studios. Ho sentito che Avengers: Endgame era così soddisfacente che volevo assicurarmi che Black Widow sarebbe stato soddisfacente allo stesso modo, non solo per i fan, ma anche per me stessa, artisticamente e creativamente, dopo un decennio passato ad interpretare questo personaggio. Questo film offre l’opportunità di una sorta di guarigione e comprensione sul perché Natasha decida di compiere l’ultimo sacrificio in Avengers: Endgame.

Questa dovrebbe essere l’ultima volta della Johansson nei panni di Natasha Romanoff, ma l’attrice non sembrava disposta a escludere un ritorno in futuro mentre parlava con ComicBook.com al Comic-Con di San Diego la scorsa estate. La regista di Black Widow Cate Shortland, tuttavia, ha recentemente confermato che questo film vedrà la Johansson “consegnare il testimone” alla Pugh.
Black Widow è programmato per arrivare nei cinema statunitensi il 6 novembre.