Black Widow: la Vedova Nera, il Guardiano Rosso e Taskmaster [FOTO]

Nuove immagini inedite dal film della Marvel Black Widow

Nuove foto dal set del film Black Widow fanno fremere i fan per la curiosità

Salvo ulteriori ritardi il nuovo film della Marvel, Black Widow, arriverà nei cinema il 7 maggio. Dal momento che la data di rilascio si sta rapidamente avvicinando, presto comincerà anche la massiccia spinta promozionale per garantire un’esperienza ai fan un’esperienza a tutto tondo del franchise. Questo include anche l’uscita di una nuova serie di fotogrammi con il cast del film, dalle riprese di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) al Guardiano Rosso (David Harbour), passando anche per Yelena Belova (Florence Pugh) e altri ancora. Questi scatti sono stati resi noti tramite Twitter e sembrano provenire da un libro o da una rivista dietro le quinte. Alcune erano già apparse, ma altre non avevano ancora visto la luce.

Oltre a diverse foto che ritraggono Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, anche con look diversi rispetto ai precedenti, possiamo osservare anche altri personaggi di Black Widow. Fa notizia uno scarmigliato David Harbor (Stranger Things) nei panni del Guardiano Rosso. Oltre a lui c’è una precisa Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, la terza Vedova Nera, e il misterioso Taskmaster. Jeff Bock, l’analista che si occupa delle relazioni con gli espositori, intervistato riguardo Black Widow, ha affermato:

Qualsiasi film che rimane su uno scaffale troppo a lungo va incontro a un certo tipo di deterioramento. Dopo un po’ diventano pellicole stantie e nessuno vuole parlarne. […] Credo che molte persone probabilmente pensino che Black Widow sia già stato rilasciato, o avrebbe già dovuto essere rilasciato.

Proprio il mese scorso, il capo della Disney Bob Chapek aveva confermato che gli studios intendevano attenersi alla data di uscita di inizio maggio per il lungometraggio. La loro idea è quella di continuare cercando di fare uscire i film nei cinema, analizzando quanto accade.

Inoltre, David Harbour ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo mostra nei panni del Guardiano Rosso. Il personaggio sembra assolutamente pronto a combattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour)