Black Widow: il capo della Disney ha piani precisi per l’uscita

Ecco che cosa sappiamo del progetto standalone.

Il CEO della Disney al momento ha ancora le idee molto chiare su quando dovrà uscire Black Widow

Black Widow è il lungometraggio dedicato all’eroina di Scarlett Johansson, Natasha Romanoff che, come sa chi segue il MCU, è perita tragicamente in un atto di estremo eroismo in Avengers: Endgame, su Vormir, di fronte a uno scioccato e incredulo Hawkeye (Jeremy Renner), costretto a tornare alla base da solo e a raccontare ai Vendicatori cosa è accaduto all’ex spia russa.

Pertanto la pellicola è un prequel che serve non soltanto a spiegare qualcosa di più sul programma Black Widow e sulla storia particolare di Nat, ma anche a presentare al pubblico l’attrice che interpreterà la nuova Vedova Nera da questo momento in poi, Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Tornando a noi, quando esce Black Widow allora? Per adesso la data del 7 maggio al cinema è confermata dal CEO Disney, Bob Chapek, che ha dato la notizia agli investitori nel corso di una telefonata ufficiale.

In Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff affronta le parti più oscure del suo libro nero quando sorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla per abbatterla, Natasha deve affrontare il suo passato di spia e le relazioni interrotte lasciate sulla sua scia molto prima di diventare un Avenger. Le parole di Scarlett Johansson sul progetto Marvel Studios dedicato al suo personaggio:

Mi sento come se avessi il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità. La conosco meglio di chiunque altro. Com’è stata la sua infanzia? Qual è il suo rapporto con le figure di autorità? Questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha molti traumi e ha condotto una vita che non conosciamo. Per operare al livello d’élite che le è proprio, probabilmente ha dovuto respingere un sacco di cose.