Mulan - cinematographe.it

La versione live action di Mulan uscirà negli Stati Uniti direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ ma non sarà incluso nell’abbonamento.

La Disney ha da poco annunciato che negli Stati Uniti la versione live-action di Mulan uscirà direttamente su Disney+ il 4 settembre e debutterà nelle sale soltanto in alcuni territori nello stesso giorno. A causa della pandemia globale, Mulan è stato rimandato più volte rispetto alla data di uscita originale che era stata fissata per marzo 2020.

L’emergenza sanitaria, che ha causato la chiusura delle sale cinematografiche di tutto il mondo, ha influenzato l’industria dell’intrattenimento in molti modi, comportando ritardi significativi o stravolgimenti relativi alle uscite dei film. Alcuni film hanno poi deciso di rinunciare completamente all’uscita nelle sale, debuttando direttamente sui vari servizi di streaming. A quanto pare, la Disney sta optando per una via mezzo per l’atteso remake di Mulan che vedrà l’attrice Liu Yifei protagonista, considerato già adesso come il più bel live-action realizzato finora.

Oggi, è stato l’amministratore delegato della Disney Bob Chapek ad annunciare che Mulan uscirà sul servizio streaming Disney+ nella giornata del 4 settembre senza però essere compreso nell’abbonamento. Costerà infatti circa 30 dollari aggiuntivi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE