Black Widow e Coronavirus: per il momento Disney e Marvel NON rinvieranno il film

Disney e Marvel per il momento non sembrano intenzionati a cambiare la data d'uscita di Black Widow.

È improbabile che Disney e Marvel posticipino Black Widow a causa del Coronavirus

Disney e Marvel per il momento non sembrano intenzionati a cambiare la data d’uscita di Black Widow. Deadline ha infatti riferito che è improbabile che la società rimandi a data da destinarsi il film con protagonista Scarlett Johansson. Il 29 aprile (1° maggio negli USA) è ancora il grande giorno fissato per l’uscita del film Marvel. Dei rumor indicavano che la società voleva spostare il film nello slot di The Eternals, a novembre, ma al momento sono voci infondate.

L’ex CEO della Disney Bob Iger ha spiegato come il Coronavirus ha avuto un grande impatto sui loro progetti: “I nostri parchi di Shanghai e Hong Kong sono chiusi. Non sappiamo per quanto. Ci preoccupa molto. Abbiamo migliaia di persone che lavorano per noi in quella zona del mondo. Abbiamo preoccupazioni per loro, abbiamo preoccupazioni per il mondo e il popolo cinese, ovviamente.”

“Tutte le compagnie cinematografiche che si aspettano di distribuire film in Cina, ovviamente ne sono influenzate”, ha aggiunto. “Abbiamo un’uscita a marzo, Mulan, che ovviamente sarebbe stato di grande interesse per la Cina. Alla fine arriverà anche in Cina, ma non siamo sicuri quando.”

Mulan: rinviata l’uscita del live action Disney in Cina a causa del Coronavirus

La Disney ha già posticipato l’uscita in Cina del live-action di Mulan e potrebbero esserci nuovi cambiamenti in vista, bisognerà solo seguire l’evolversi della situazione. Black Widow arriverà nei cinema praticamente a maggio, è ancora presto per dire se la situazione rimarrà invariata.