Black Widow: nella nuova clip Scarlett Johansson ha problemi alla guida [VIDEO]

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ il 9 luglio 2021.

I Marvel Studios hanno mostrato una nuova clip di Black Widow agli MTV Movie & TV Awards

Durante gli MTV Movie & TV Awards 2021 Black Widow si è rivelata in una nuova succosa anteprima! Nella nuova clip ufficiale, che potete vedere qui sotto, vediamo la Natasha Romanoff di Scarlett Johansson intenta in un inseguimento in auto, all’inizio un po’ disastroso. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow arriverà contemporaneamente nelle sale e su Disney+ con Premier Access il 9 luglio 2021.

Alla cerimonia di premiazione degli MTV Movie & TV Awards, Scarlett Johansson è stata premiata con il Generation Award che celebra gli attori per i loro diversi contributi, sia al mondo del cinema che della televisione. Tra i precedenti vincitori del premio troviamo Sandra Bullock, Jim Carrey, Tom Cruise, Johnny Depp, Robert Downey Jr., Jamie Foxx, Dwayne “The Rock” Johnson e Mike Myers. Altri vincitori del Generation Award includono Chris Pratt, Adam Sandler, Will Smith, Mark Wahlberg e Reese Witherspoon.

Leggi anche – Black Widow: nei nuovi poster anche il misterioso Taskmaster

Cate Shortland dirige la pellicola Marvel da una sceneggiatura scritta da Eric Pearson, basata sulla storia di Jac Schaeffer e Ned Benson. Il film è interpretato da Scarlett Johansson, che riprende il ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, affiancata da Florence Pugh, David Harbour, OT Fagbenle, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

Black Widow segue la Vedova Nera di Scarlett Johansson mentre combatte una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Per affrontare e sconfiggere queste forze ostili Natasha Romanoff deve affrontare la sua controversa storia e lavorare con alcuni alleati: la sua disordinata famiglia. Il film, stando alla linea cronologica del MCU, è ambientato dopo Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War. Scarlett Johansson nel film è affiancata dai nuovi arrivati ​​nel Marvel Universe Florence Pugh, David Harbour, OT Fagbenle e Rachel Weisz.