Black Widow: nei nuovi poster anche il misterioso Taskmaster

Ecco Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz al loro debutto nel Marvel Cinematic Universe!

Ecco i nuovi poster del film Marvel Black Widow, con tutto il cast pronto per la sala cinematografica

Mentre ci avviciniamo alla tanto attesa uscita di Black Widow i Marvel Studios hanno rilasciato dei nuovi character poster del film, il quale arriverà sugli schermi e su Disney+ a luglio. Questi nuovi poster ci permettono di dare un’occhiata più approfondita ai formidabili costumi dei vari personaggi, incluso quello del misterioso Taskmaster, anche se ancora non abbiamo idea di chi si cela sotto la maschera.

Black Widow segue la Vedova Nera di Scarlett Johansson mentre combatte una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Per affrontare e sconfiggere queste forze ostili Natasha Romanoff deve affrontare la sua controversa storia e lavorare con alcuni alleati: la sua disordinata famiglia. Il film, stando alla linea cronologica del MCU, è ambientato dopo Captain America: Civil War, ma prima di Avengers: Infinity War. Scarlett Johansson nel film è affiancata dai nuovi arrivati ​​nel Marvel Universe Florence Pugh, David Harbour, OT Fagbenle e Rachel Weisz.

Nei nuovi poster catturano l’attenzione i nuovi personaggi. Rachel Weisz è fantastica nei panni di Melina, un’altra Vedova Nera (per questo indossa lo stesso costume di Scarlett Johansson) che funge da figura materna per Natasha. Anche Florence Pugh sa il fatto suo nei panni di Yelena, una sorta di sorella minore per Natasha, addestrata nella sua stessa “Stanza Rossa”. A completare la famiglia c’è Alexei alias Red Guardian di David Harbour, la risposta russa a Capitan America. Nei poster anche OT Fabgenle nei panni di Rick Mason, un alleato dello SHIELD e interesse romantico per Natasha Romanoff. Infine, ecco Taskmaster, anche se la sua identità non è stata ancora rivelata.

Black Widow arriverà nei cinema e su Disney+ con Premier Access il 9 luglio.