Black Widow ha ottenuto il suo prodotto Build-A-Bear

Dopo circa dieci anni nel Marvel Cinematic Universe, Scarlett Johansson sta finalmente per avere il suo primo film da solista nei panni di Black Widow.

Black Widow si trasforma in una simpatica orsetta dai capelli rossi, grazie a Build-A-Bear Workshop

È sempre emozionante quando un nuovo prodotto arriva da Marvel e Build-A-Bear, quindi perché aspettare fino all’autunno per ottenere il loro ultimo, un orso a tema per il film Black Widow in uscita a novembre? Definito come oggetto da collezione per adulti, l’orso è ora disponibile per l’ordine online. Con molte location di Build-A-Bear ancora influenzate dall’arresto legato alla pandemia di COVID-19, ciò significa che non dovrete sacrificare un pomeriggio al centro commerciale per ottenerne uno. L’orso viene fornito con capelli, guardaroba e accessori per circa 35 dollari, il che lo rende non particolarmente costoso dato il prezzo sia per i peluche Build-A-Bear che per gli oggetti collezionabili dei film Marvel in generale.
L’orso è marrone con un vestito nero ed è alto circa 16″, con occhi verdi e capelli rossi. Ecco come lo descrive Build-A-Bear:

Completa qualsiasi missione con Build-A-Bear nei panni di Black Widow! Questo personaggio ampiamente addestrato non ha paura di sporcarsi le zampe come oggetto da collezione esclusivo disponibile online. Build-A-Bear nei panni di Black Widow sembra proprio un agente dell’intelligence tutto-azione con la sua parrucca rossa incorporata, la tuta e la grafica dei fumetti sotto la zampa. Viene venduto anche con due manganelli di peluche come parte del suo aspetto distintivo. Mostrate le vostre abilità e portate a casa un Build-A-Bear di Black Widow oggi!

Build a Bear, Black Widow, Cinematographe.it

Dopo circa dieci anni nel Marvel Cinematic Universe, Scarlett Johansson era finalmente sulla buona strada per avere il suo primo film da solista come Black Widow. Previsto per il rilascio all’inizio di quest’anno, il è stato rimandato all’autunno a causa della pandemia. Ciò significa che questo orso probabilmente sta aspettando la possibilità di farsi vedere almeno da aprile, quando probabilmente sarebbe stato originariamente rilasciato.