Black Widow: chi ha interpretato Natasha nei flashback?

Si tratta della figlia di una nota star del cinema d'azione

È la figlia di un regista e di una famosa attrice ad avere interpretato la protagonista durante i flashback di Black Widow

La protagonista di Black Widow, il nuovo film stan alone (cioà dedicato a un unico personaggio) del Marvel Cinematic Universe, ha come protagonista Natasha Romanoff che, come in tutti gli altri capitoli della saga, è interpretata da Scarlett Johansson. Durante i flashback presenti nel film, in cui vediamo la protagonista in alcuni dei momenti della sua infanzia passata negli Stati Uniti sotto stretta copertura, il personaggio è per la prima volta interpretato da un’altra interprete.

Come ci fa notare ComicBook.com, ha vestire i panni della protagonista durante i flashback di Black Widow è Ever Anderson, la figlia della star del cinema d’azione Milla Jovovich e del regista della saga di Resident Evil Paul W.S. Anderson. Non si tratta del primo ruolo per la giovanissima attrice (è nata nel 2007), che ha preso parte insieme alla madre a Resident Evil: The Final Chapter e ha interpretato la protagonista femminile in Peter Pan & Wendy, il film di David Lowery (Storia di un fantasma, Old Man & the Gun) in uscita nel 2022.

Ever Anderson insieme alla madre Milla Jovovich

Ever Anderson insieme alla madre Milla Jovovich

Riguardo al coinvolgimento della figlia nell’industria cinematografica, la Jovovich ha dichiarato:

Da una parte sono terribilmente preoccupata perché conosco bene le difficoltà che questa industria presenta. Dall’altra parte, sono veramente felice perché sento che mia figlia ha scoperto la sua passione e si è dedicata ad essa con grande costanza sin da quando ha compiuto i cinque anni d’età.

Black Widow è arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso 7 Luglio. Oltre a Scarlett Johansson e Ever Anderson, il cast del film è composto da Florence Pugh (Piccole donne), David Harbour (Strangers Things), Rachel Weisz (The Lobster) e molti altri ancora.

Leggi Anche – Black Widow: la spiegazione del finale e della scena post credits