Black Panther: Wakanda Forever, Danai Gurira e l’esilarante uso della sua lancia “la tengo in casa”

L'attrice di Black Panther Danai Gurira rivela di essersi portata a casa la lancia del suo personaggio e di usarla per uno scopo piuttosto esilarante.

Danai Gurira non è solo la Michonne di The Walking Dead, ma recita anche in un altro franchise miliardario: quello Marvel. L’attrice è infatti una delle protagoniste di Black Panther, attualmente nei cinema con il sequel Wakanda Forever. Nel film Gurira torna a brandire la lancia del generale delle Dora Milaje Okoye, ma non lo fa solo sul set.

La star di Black Panther Danai Gurira rivela di essersi portata a casa la lancia del suo personaggio

Black Panther Wakanda Forever, Danai Gurira

In un’apparizione al Jonathan Ross Show Danai Gurira ha svelato di aver portato a casa la lancia che il suo personaggio di Black Panther usa per difendere il Wakanda dagli aggressori. L’attrice svela che la lancia non è semplicemente appoggiata da qualche parte, alla rinfusa, ma ha uno scopo ben preciso! Gurira, infatti, utilizza la lancia per… togliere le ragnatele!

“Quando salgo e scendo le scale fuori casa c’è sempre qualche ragnatela. L’ultima volta che ci sono stata, un paio di settimane fa, c’era una vedova nera sulla tromba delle scale. Sapevo che non era di buon auspicio perché aveva un segno rosso sul dorso. Ho pensato ‘Così non va bene. Va eliminato.’ Ma avevo anche paura di avvicinarmi troppo. Quindi ora uso la mia lancia per fare via le ragnatele dalle scale.”

Gurira durante l’intervista si è anche definita “una drogata di adrenalina”: “Non potevo non allenarmi tutto il tempo”, ha detto, notando che ha sfinito i suoi allenatori per le sequenze di combattimento nei film MCU chiedendo di allenarsi sempre di più. “Ho bisogno di essere lei, è una guerriera. Non potevo non sentirla anche nel mio corpo”.

Leggi anche Black Panther: Wakanda Forever, Danai Gurira sul “magnifico” omaggio a Chadwick Boseman

Fonte: People