Black Panther: Wakanda Forever e il concorso di UCI Cinemas per vincere un artwork esclusivo

UCI Cinemas offre la possibilità di vincere un esclusivo artwork firmato da Matt Ferguson di Black Panther: Wakanda Forever (di cui esistono solo 10 copie in tutto il mondo)!

Dal box office alla critica: non c’è dubbio che Black Panther: Wakanda Forever sia il film del momento. Forte dell’etichetta Marvel Studios, il film sull’eroe del Wakanda sta facendo il record di incassi, risollevando un po’ le sorti del botteghino autunnale. Il film che celebra l’eredità del compianto Chadwick Boseman sta anche riscontrando il favore della critica di settore, nonché quello del pubblico.

Ecco come poter vincere l’esclusivo artwork firmato da Matt Ferguson di Black Panther: Wakanda Forever

Per celebrare il suo gran ritorno sul grande schermo, UCI Cinemas lancia un concorso dedicato a uno dei supereroi più amati ideato da Stan Lee. Tutti coloro che – entro il 20 novembre – acquisteranno online un biglietto per assistere alle proiezioni di Black Panther: Wakanda Forever e lo registreranno entro il 25 novembre sul sito wakandaforever.ucicinemas.it parteciperanno all’estrazione di un esclusivo artwork limited edition realizzato dal noto artista Matt Ferguson. La splendida opera di Ferguson, numerata e incorniciata, è un pezzo estremamente raro, di cui esistono solo 10 copie in tutto il mondo!

In questo secondo capitolo della saga dedicata al supereroe wakandiano, distribuito da The Walt Disney Company Italia, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, gli eroi dovranno unire le forze, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all’esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.