Black Panther: 40 foto del glorioso re di Wakanda dal SDCC 2017

40 scatti in alta definizione di Black Panther, in uscita a febbraio 2018 negli Usa, direttamente dal San Diego Comic-Con 207.

Dopo essere apparso sulla copertina di Entertainment Weekly, Black Panther si svela in 40 splendide foto che ritraggono il protagonista del film Marvel diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman che, dopo aver fatto il suo debutto come Pantera Nera in Civil War, adesso è pronto a tirare fuori gli artigli e a mostrarsi ai fan in un film da solista!

Prima dell’uscita di Avengers: Infinity War, i fan potranno ammirare due differenti emisferi del Marvel Cinematic Universe. In primo luogo, questo novembre, ci dirigeremo ad Asgard grazie a Thor: Ragnarok (di cui potete vedere qui il trailer) di Taika Waititie e poi, il prossimo febbraio, arriviamo nella nazione di Wakanda grazie a Black Panther di Ryan Coogler.

Nonostante Avengers: Infinity War sia la grande carta vincente della Marvel in occasione di questo San Diego Comic-Con 2017, lo studio non si fa scappare l’occasione di mostrare ai fan anche qualche dettaglio sui prossimi film in uscita. A tal proposito, mentre attendiamo tutte le novità del caso, godiamoci una carrellata di foto dal set di Black Panther. 

Fanno parte del cast, tra gli altri, Chadwick Boseman nei panni di Pantera Nera, Andy Serkis come Ulysses Klaue / Klaw, Martin Freeman come Everett K. Ross, Lupita Nyong’o come Nakia, Daniel Kaluuya come W’Kabi, Sydelle Noel nei panni di Dora/ Xoliswa, Danai Gurira come Okoye, Angela Bassett come Ramonda, Forest Whitaker nei panni di Zuri, Sterling K. Brown come N’Jobu, Winston Duke nei panni di M’Baku, Florence Kasumba come Ayo

Di seguito alcune delle foto di Black Panther in alta definizione mostrate al SDCC 2017, potete sfogliare qui la gallery completa.

Black Panther: trama

La pellicola si svolge dopo gli eventi di Civil War e vede T’Challa tornare a casa, presso l’isolata e altamente tecnologizzata Wakanda, in cui deve prendere il posto del padre e quindi assumersi le responsabilità di sovrano della nazione africana. Ma i guai sono dietro l’angolo e non mancherà l’arrivo di alcuni nemici di vecchia data, pronti a sfidare Black Panther e a metterlo nelle condizioni di collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con Dora Milaje, membro delle forze speciali, al fine di impedire che il Wakanda finisca nel bel mezzo di una guerra mondiale.