Black Panther: Sylvester Stallone si congratula con Ryan Coogler

Mentre Stallone non è presente in Black Panther, fa comunque parte della famiglia del Marvel Cinematic Universe, dopo essere apparso in Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di Stakar Ogord.

Prima che Ryan Coogler e Michael B. Jordan affrontassero Black Panther, hanno aiutato a creare il mondo di Creed, e il loro co-protagonista non potrebbe essere più felice per il loro successo.

Sylvester Stallone ha recitato al fianco di Michael B. Jordan nello spin-off di Rocky, diretto da Ryan Coogler. Stallone ha condiviso un’immagine dei tre del set di Creed e ha espresso le sue più sincere congratulazioni al duo, per la loro nuova collaborazione in nell’ultimo successo Marvel.

“Le mie super congratulazioni a RYAN COOGLER E MICHAEL B JORDON, due super grandi talenti che ho sempre saputo sarebbero arrivati MOLTO IN ALTO!! Così orgogliosi di voi ragazzi e della straordinaria Pantera Nera! #creed 2 #MGM #marvel”.

Mentre Stallone non è presente in Black Panther, fa parte della famiglia del Marvel Cinematic Universe. Stallone è apparso in Guardiani della Galassia Vol. 2 nel ruolo di Stakar Ogord, altrimenti noto come Starhawk, che nei fumetti è uno dei guardiani originali.

I tre si riuniranno presto nel sequel di Creed, che riporterà sotto i rilfettori un altro nome familiare dal franchise di Rocky. Sarebbe Dolph Lundgren, che riprenderà il ruolo di Ivan Drago. La trama metterà il figlio di Apollo Creed, Adonis Creed (Jordan), contro il figlio di Ivan Drago, 30 anni dopo che Dragon ha ucciso il padre di Adonis sul ring.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B079RVBTFV,B0788WXTJB,B0789G9LSK,B071GKQQ8H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b2f36c1-1738-11e8-8487-1f4ddf61d2aa’]