Black Panther: lo spot esteso del Super Bowl arriva in anticipo

Lo spot esteso della Lexus di Black Panther andrà in onda durante una pausa commerciale del Super Bowl e presenta alcune intense azioni tratte dal film insieme ad alcune nuove clip.

Lo spot del Super Bowl 2018 di Black Panther ha fatto il suo debutto online poche settimane prima del grande gioco.

Lo spot esteso della Lexus di Black Panther andrà in onda durante una pausa commerciale del Super Bowl e presenta alcune intense azioni tratte dal film insieme ad alcune nuove clip che sono state girate appositamente per lo spot. Stranamente, lo spot include la musica di Run the Jewels in contrapposizione a Kendrick Lamar, che sta curando la colonna sonora. La traccia, Legend Has It, è stata utilizzata in precedenti spot televisivi per Black Panther e potrebbe finire nella colonna sonora finale. Parlando di Kendrick Lamar, un nuovo spot televisivo è stato pubblicato per Black Panther che presenta un frammento di una nuova canzone inedita della colonna sonora.

La pubblicità Lexus di Black Panther per il Super Bowl 2018 include T’Challa, Okoye e Shuri in una guida piuttosto intensa. Lo spot di 1 minuto, chiamato Long Live the King, è diretto dal famoso regista di video musicali Samuel Bayer. Nello spot, T’Challa ha bisogno di recuperare un po’ di vibranio, che è il metallo prezioso di Wakanda. T’Challa (Chadwick Boseman), Okoye (Danai Gurira) e Shuri (Letitia Wright) sono visti alla guida della Lexus LS 500 F Sport 2018 nella versione estesa dello spot. Una versione di 30 secondi della pubblicità verrà trasmessa durante il Super Bowl 2018 il 4 febbraio.

Un altro spot televisivo di Black Panther è stato anche pubblicato ieri (25 gennaio) con un focus sul personaggio di Michael B. Jordan Erik “Killmonger” Stevens e sul suo approccio al cattivo nel film.