Black Panther: accordo Marvel – Lexus per il film sulla Pantera Nera

Marvel ha annunciato una partnership commerciale per Black Panther, il film su Pantera Nera che arriverà al cinema a febbraio 2018

Marvel Studios ha annunciato oggi che collaborando con Lexus per Black Panther. A quanto pare, la nuova Lexus LC sarà presentata nel film e il produttore di X-Men Fabian Nicieza sarà in scena con un fumetto con copertina di Scott “Rahzah” Wilson e Szymon Kudranski che mostrerà T’Challa che scende un cattivo sconosciuto dall’auto, una Lexus LC 500.

“La Marvel continua a catturare il pubblico attraverso personaggi carismatici e storie ispiratrici – l’ideale per la missione di Lexus per creare esperienze incredibili e coinvolgenti”, ha affermato Brian Bolain, direttore generale del marketing Lexus. “E lo stile aggressivo delle LC, le prestazioni elevate e la gestione agile sono una perfetta misura per i riflessi rapidi di Pantera Nera e delle sue abilità sovraumane. Siamo felici di vedere il duo in azione”.

Black Panther “Questa campagna ha avuto un ottimo successo”, ha affermato Mindy Hamilton, partner di Marvel senior VP global. “Abbiamo questo eroe coraggioso e sofisticato che si avvicina ai riflettori per la prima volta ed è stata un onore lavorare con la squadra di Lexus per costruire una storia che avrà familiarità con i fan di T’Challa e la sua nazione di origine ovvero il Wakanda“.