Black Panther: il re di Wakanda ammira il suo regno nel nuovo poster dal D23

In un nuovo poster mostrato in occasione del D23 Black Panther, il re di Wakanda, ammira il suo regno insieme ai suoi soldati.

Non sono stati divulgati nuovi video su Black Panther di Ryan Coogler durante il D23, ma almeno possiamo dare uno sguardo al re di Wakanda grazie a un incredibile poster presentato in occasione del suddetto evento, che mostra il personaggio protagonits adel nuovo film Marvel mentre ammira fiero il suo regno. Nel film, la cui uscita è prevista nelle sale americane per il 16 febbraio 2018, Chadwick Boseman torna a interpretare Pantera Nera dopo aver fatto il suo debutto in Captain America: Civil War. Il poster che vedete di seguito è opera di Ryan Meinerding, artista dei Marvel Studios.

Meinerding ha rilasciato l’anteprima del poster attraverso Twitter, lasciandoci così dare uno sguardo non solo all’eroe protagonista ma anche ai suoi guerrieri più valorosi, Dora Milaje, Nakia (Lupita Nyong’o) e Okoye (Danai Gurira), che vediamo a fianco del Re, pronti a proteggere lui e la loro casa, il Wakanda.

black panther

Black Panther si svolge dopo gli eventi di Civil War e vede T’Challa tornare a casa, presso l’isolata e altamente tecnologizzata Wakanda, in cui deve prendere il posto del padre e quindi assumersi le responsabilità di sovrano della nazione africana. Ma i guai sono dietro l’angolo e non mancherà l’arrivo di alcuni nemici di vecchia data, pronti a sfidare Black Panther e a metterlo nelle condizioni di collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con Dora Milaje, membro delle forze speciali, al fine di impedire che il Wakanda finisca nel bel mezzo di una guerra mondiale.