Iron Man nella fantastica zucca di Halloween condivisa da Robert Downey Jr.

Il fan più incallito di Iron Man? È senza dubbio Robert Downey Jr., l’attore che si nasconde dietro l’armature del playboy miliardario-supereroe-filantropo dal 2008. Robert Downey Jr. da quell’anno si porta dietro, ovunque vada, la sua doppia identità di Iron Man/Tony Stark e Halloween non fa eccezione.

L’attore ha infatti postato, in occasione della festa di Halloween, una zucca intagliata (che potete vedere qui sotto), commentando “Devo ammirare queste successivo livello nell’abilità d’intaglio della zucca. Felice Halloween a tutti!”.

L’attore ha condiviso la foto di una zucca fan-made in cui l’immagine di Iron Man è illuminata e sembra scoppiare. L’armatura dell’eroe Marvel è brillante!

Naturalmente, Downey non è l’unica celebrità a festeggiare Halloween quest’anno. Prima di lui, Patton Oswalt ha condiviso un’adorabile foto con i suoi fan, mostrandosi insieme alla figlia vestito da Trigon dei Teen Titans, mentre la figlia indossa un costume di Raven. Altre celebrità come Kylie Jenner e Khloe Kardashian hanno condiviso i loro abiti piuttosto osé in occasione della festa. E, come sempre, Neil Patrick Harris ha mostrato dei costumi ispirati agli iconici attori di Hollywood come Charlie Chaplin e Marilyn Monroe.

Tuttavia, nessuno di quei costumi può essere paragonato a quello della modella di  Victoria Secret. Alessandra Ambrosio ha meravigliato i partecipanti del Tequila Halloween Party a Beverly Hills con il suo costume: uno scollatissimo abito alla Jessica Rabbit, completo di guanti di raso e tacchi.