Black Panther: in una nuova foto il costume da Gold Jaguar

Come rivelato in Black Panther, questa versione del costume è una vistosa interpretazione della versione aggiornata del costume della Pantera Nera, che Shuri ha ideato per suo fratello, T'Challa.

Il Killmonger di Michael B. Jordan è diventato rapidamente uno dei migliori cattivi finora nell’universo cinematografico Marvel. Ora i fan possono dare un’occhiata più da vicino alla versione Gold Jaguar del costume del cattivo costume della Black Panther.

Come rivelato in Black Panther, questa versione del costume è una vistosa interpretazione della versione aggiornata del costume della Pantera Nera, che Shuri ha ideato per suo fratello, T’Challa. Killmonger lo prese quando strappò il controllo di Wakanda da T’Challa. Certamente, T’Challa tornò a reclamare il trono e loro due finirono in una battaglia in cui ognuno indossava la propria versione del costume della Pantera. Date un’occhiata al costume di Gold Jaguar in tutta la sua gloria qui sotto:

A new high-resolution look at Killmonger’s Golden Jaguar suit from Black Panther from r/marvelstudios

 Uno sguardo ravvicinato alla testa del costume di Gold Jaguar rivela che in realtà è piuttosto intimidatorio, ancor più quello della Black Panther. Durante una visita di CB al set del film, il produttore esecutivo Nate Moore ha spiegato la motivazione ultima di Killmonger per le azioni compiute nel film.

“Il paragone interessante che abbiamo fatto, e questo sembrerà pazzesco, ma abbiamo sempre pensato a BP come a un film di James Bond, giusto?” Ha spiegato Moore durante una visita stampa al set del film. “Questa grande epopea giramondo, ma parlando con Ryan Coogler, il regista, una delle cose che piacevano anche a lui era questo tipo di racconto in stile Il Padrino. Quando dico “Padrino” è l’idea che, è molto una storia sulla famiglia e una storia su un’organizzazione in cui si sta innalzando una nuova leadership. Proprio come ne Il Padrino, ci sono le cinque famiglie, giusto? Stanno tutti gareggiando per il potere, e in questo caso, è potere su Wakanda. Penso che Killmonger veda Wakanda come qualcosa che potrebbe essere usata in modo diverso da quello che accade attualmente nell’Universo Cinematografico Marvel, e questo lo mette direttamente in disaccordo con T’Challa.”

[amazon_link asins=’B079RL3YW4,B079RKZG4R,B071GKQQ8H,B0789G9LSK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b52d3cb7-19ac-11e8-9edf-c3b5cf8d8ac0′]