Black Panther: un fan inganna un professore con una presentazione su Wakanda

Uno scherzo di un fan Marvel a un professore riguarda proprio la nazione di Black Panther, il Wakanda. Lo studente ha fatto credere che il Wakanda fosse un paese reale, proponendo una presentazione sulla lotta di potere nel paese.

Un fan di Black Panther ha proposto a un ignaro professore una presentazione di 11 minuti sulla lotta di potere in Wakanda

Il fan Marvel ha condiviso la presentazione su Reddit. La presentazione deriva da un semplice commento dello studente sul Wakanda, su cui il professore ha chiesto delle informazioni. Lo studente, in seguito, si è offerto di realizzare la suddetta presentazione sulla lotta di potere che stava affrontando il paese, approvata dal docente, eccitato al pensiero di scoprire di un nuovo paese.

Alla fine, lo studente ha confessato che il Wakanda non è un paese reale, ma una nazione di finzione in cui è ambientato il film Marvel Black Panther. Il professore ha accolto lo scherzo con una sonora risata, complimentandosi con la classe per aver retto il gioco del loro compagno.

Nel cast del film diretto da Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere) troviamo Chadwick Boseman nei panni del protagonista T’Challa/Black Panther, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Andy Serkis e John Kan.

Black Panther è disponibile in Digital HD, 4K Ultra HD, Blu-Ray, e DVD. Cosa ne pensate della presentazione Marvel-centrica del fan? Ditecelo nei commenti!