Wakanda, Cinematographe

Il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato che Ryan Coogler è attualmente a lavoro su Black Panther 2

Secondo quanto rivelato dallo stesso presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, Ryan Coogler sta lavorando attualmente su Black Panther 2. Parlando con BET sul potenziale ritorno di Killmonger (Michael B. Jordan), Feige ha confermato una grande notizia nel processo di produzione del sequel.

La risposta onesta a questo è che Mr. Coogler ha iniziato a mettersi a lavoro sul sequel, sedendosi davanti alla sua tastiera e iniziando a delineare il film” ha detto Feige. “Ancora è presto, quindi non è stato stabilito niente finora, perché Mr. Coogler ha appena iniziato, e condividerà il tutto con il produttore Nate Moore e con me nelle prossima settimane“.

Black Panther 2: nuovo rumor sul ritorno di Michael B. Jordan

Coogler si sta prendendo del tempo per assicurarsi un buon sequel, come spiegò lui stesso quando fu annunciato il suo ritorno come regista e sceneggiatore del film. Coogler rivelò a IndieWire la pressione che percepiva relativa alla realizzazione di un sequel di un blockbuster critico e commerciale, sperando di essere all’altezza delle aspettative,

Penso che la pressione si percepisca sempre e comunque in qualcosa del genere” disse Coogler. “Ho avuto la possibilità di fare tre film, ognuno dei quali aveva una propria specifica pressione. Nel processo, a volte sembra davvero insormontabile“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE