Black Panther 2 – le riprese potrebbero avvenire in Australia

Manca ancora un anno dall'inizio della produzione di Black Panther 2, ma iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo alle location.

Black Panther 2 non ha ancora iniziato le riprese, ma ci sono già dei rumor sulle location

Manca ancora un anno dall’inizio della produzione di Black Panther 2, ma iniziano a circolare le prime indiscrezioni riguardo alle location per le riprese. Alcuni rumor suggeriscono che il sequel di Ryan Coogler girerà gran parte delle sue scene in Australia, come del resto altri film Marvel in programma, come Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings e Thor: Love and Thunder.

Il rumor più affidabile è di MCU Cosmic, secondo cui Black Panther 2 inizierà la produzione in Australia la prossima primavera da marzo a giugno, prima di tornare negli Stati Uniti. È probabile che il sequel girerà ai Fox Studios di Sydney, dopo che sono stati acquisiti dalla Disney in seguito alla fusione con la 20th Century. Il primo film è stato girato quasi interamente ai Pinewood Studios di Atlanta, un pilastro per la maggior parte delle produzioni Marvel Studios prima della Fase 4.

Black Panther 2: Doctor Doom sarà il villain del sequel?

Il film arriverà nei cinema a maggio 2022. Altri film di prossima uscita dei Marvel Studios includono Black Widow il 29 aprile, The Eternals il 6 novembre, Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021 e Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021.